De Rossi-Boca Juniors, il presidente conferma: “Fatta al 99%”

Il centrocampista dice arrivederci a Roma

De Rossi dice arrivederci a Roma, il momento è arrivato. L’ex capitano giallorosso nel weekend raggiungerà l’Argentina e il Boca Juniors, la sua prossima squadra. Nelle ultime ore ha sistemato anche tutti i dettagli contrattuali, la fumata bianca è imminente.

A confermare la definizione dell’operazione ci ha pensato anche il presidente del Boca Daniel Angelici, che in conferenza stampa ha parlato dell’imminente arrivo di De Rossi: “Abbiamo saputo che De Rossi voleva chiudere la carriera nel Boca Juniors, parliamo di un profilo di livello mondiale e mi sembra che nella storia del nostro club non ci sia mai stato un giocatore italiano desideroso di indossare la nostra maglia – spiega Angelici – Peraltro, De Rossi è un campione del mondo. La trattativa con lui è stata portata avanti da Nicolas Burdisso, che è amico di Daniele. Se devo per forza dare una percentuale sull’arrivo di De Rossi da noi, dico che al 99% sarà un giocatore del Boca Juniors”, ha concluso il presidente del Boca Juniors.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.