Cerca
Close this search box.

De Rossi: “Prima della nostra vittoria al San Paolo il Napoli sembrava il Real Madrid o il Barcellona”

''L'anno prossimo punteremo allo Scudetto''

Torna a parlare Daniele De Rossi. Cosi il capitano della Roma, attraverso il canale ufficiale della società, ha suonato la carica in vista della prossima stagione: “Vogliamo togliere lo scudetto dal petto della Juventus. È una squadra che ha una concentrazione e un’attenzione che sono esemplari e che noi dobbiamo assimilare, perché penso sia l’unica cosa che ci manca. Dobbiamo giocare come fatto quest’anno, sicuramente in vista della prossima stagione ci conosceremo tutti meglio e quindi non dovremmo perdere così tanti punti. Cercheremo di infastidire i bianconeri fino alla fine”. 
Il capitano giallorosso si sofferma poi sui due scontri stagionali avuti con il Napoli.

Roma-Napoli? “Non è stata una tappa felicissima nella nostra stagione. Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia, abbiamo preso gol su un mio rimpallo sfortunato, abbiamo avuto un approccio diverso nella ripresa e secondo me quel secondo tempo ci ha segnato un po’ la vita, ci ha detto che anche se le squadre sono più brave di noi, se tu le aggredisci, puoi mettere in difficoltà chiunque”.

Napoli-Roma? “La faccia di Insigne dice tutto, in quel momento il Napoli sembrava il Real Madrid o il Barcellona e noi abbiamo dato loro la prima grande sconfitta stagionale. Andammo subito in svantaggio ma poi abbiamo pareggiato subito con Ünder, abbiamo fatto una grande partita e poi ci ha pensato Dzeko che ha deciso di far vedere che è più forte degli altri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.