Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Premium: “Avevo studiato il modo di battere i rigori di Gomez”

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, è intervenuto ai  microfoni di Premium dopo la partita contro il Bayern. Ecco quanto riportato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Rigore? Dal campo avevo l’impressione che fosse irregolare e adesso vedendo le immagini vedo che ho ragione, la decisione è stata del giudice di porta. Abbiamo visto i rigori battuti da Gomez nelle ultime partite e ho pensato che questa volta avrebbe cambiato modo di tirare e così è stato. Questa è stata la partita più sofferta in Champions, al City siamo riusciti ad incutere un po’ di timore, col Villareal siamo stati quasi sempre padroni del campo, invece il Bayern ha fatto una grande prestazione e noi con un pizzico di fortuna siamo riusciti a strappare un pareggio. Volevamo  che alla fine di queste tre partite, il girone fosse ancora aperto e così è”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.