Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Raisport: “La mia parata importante come l’autogol”

Morgan De Sanctis è il vero protagonista della serata in casa Napoli.
Il portiere azzurro, capace di ipnotizzare Mario Gomez dagli undici metri, ha commentato la gara con il Bayern Monaco ai microfoni di Rai Sport:

“La partita è stata molto difficile, conoscevamo il valore del Bayern che effettivamente è stata una squadra forte”

 ha dichiarato De Sanctis .

“Il rigore è stato importante, perchè mantenere il risultato in parità ci ha concesso di portare a casa un ottimo punto. Il gol poco prima dell’intervallo è stato un altro episodio importante. E’ stata una gara dagli alti contenuti tecnici, siamo stati spesso in difficoltà perciò questo punto è stato importante. Gara cruciale al ritorno? Il risultato di Monaco sarà molto importante, ma anche la gara con il Manchester City. Noi volevamo avere qualcosa da giocarci al termine di queste tre partite in vista delle sfide contro City e Villarreal. Per il momento, una delle due partite con il Bayern è andata, ma dovremo concentrarci anche sul campionato”.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: calcio news24.com 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.