Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Sky: “L’uomo in più ci ha agevolato”

Il portiere abruzzese: "Dobbiamo trovare gli equilibri difensivi"

Interviene ai microfoni di Ugolini il portiere azzurro Morgan De Sanctis sulla prestazione contro l’undici di Guidolin. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La nostra prestazione è stata buona, ma la cosa incredibile e che a metà ripresa stavamo sotto di due gol senza aver subito azioni pericolose. Sicuramente l’espulsione ci ha agevolato, inevitabilmente abbiamo spinto molto e poi ci ha pensato l’immenso Cavani. In fase difensiva non riusciamo ad avere continuità, appena sistemiamo le cose poi subiamo le reti e questo ci complica le partite, dovremo trovare i giusti equilibri giusti come fanno le grandi squadre. Tra Udinese e Lazio non è facile capire chi è la più forte ma la Roma se dovesse vincere la vedo come una possibile terza incomoda. La statistica dagli undici metri è preoccupante, non è la prima volta che accade, però se un penalty fallito  fa fare al “Matador” la doppietta allora è meglio che li sbaglia sempre (ride n.d.r.), ma sicuramente i nostri grandi calciatori sapranno migliorare anche questa piccola difficoltà tecnica”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.