Cerca
Close this search box.

De Sanctis e Campagnaro pronti per il prolungamento

Adesso ci sono gli impegni con le Nazionali. Ma appena si torna si devono risolvere alcuni problemi contrattuali che riguardano dei  calciatori che sono punti fermi  del Napoli di Mazzarri. In attesa di una   chiamata ci sono Morgan De Sanctis e Hugo Campagnaro. Sono loro due gli unici che ancora non conoscono il loro futuro dopo la stagione 2012-2013. Sì perché essendo in scadenza vorrebbero un prolungamento poiché si trovano molto bene in azzurro. Non ci dovrebbero essere troppi problemi. De Laurentiis sembra intenzionato a confermarli entrambi. Anche perché danno ampie garanzie. In primis il portiere che ha già  avuto modo di dire che vuole chiudere la carriera in Italia con la maglia del Napoli. Poi andrà un po’ all’estero per tornare a fare il commentatore televisivo come lavoro futuro. L’abruzzese è stato determinante in questo prime due partite del campionato al punto che Prandelli se lo è richiamato per fare  gruppo in Nazionale.  Campagnaro è un titolare fisso. Sabella l’ha voluto anche nella Seleccion perché ha  capito che è diventato ancora  più forte. Hugo è rappresentato da Alejandro Mazzoni, manager del Pocho.  L’agente argentino ha programmato un appuntamento con Bigon per le prossime settimane. Impossibile non contare ancora su un signor professionista che sta dando una grande mano alla causa partenopea con performance importanti. Prima, comunque, si chiude il rinnovo per i due azzurri e prima mettono l’anima in pace senza avere grilli per la testa e pensare dove andare a partire dalla prossima stagione.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.