De Sanctis è stato ascoltato in anticipo da Palazzi

L’audizione di De Sanctis, il portiere del Napoli, presso la Procura della Federcalcio, in un primo momento era prevista per giovedì scorso, ma considerando che il calciatore, si trovava a Roma perché reduce dagli Europei, la convocazione è stata anticipata a martedì, questo per consentire a De Sanctis di iniziare le vacanze estive. L’azzurro è rimasto meno di un’ora negli uffici degli 007 federali e davanti ad essi ha sottolineato la regolarità di tutti i match del Napoli, compresa la gara con la Sampdoria del maggio 2010.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.