Cerca
Close this search box.

De Sanctis è stato convocato in Procura per il video di Napoli-Lecce

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis è stato ascoltato ieri mattina dai magistrati della Procura partenopea, da anni in prima linea nelle indagini sugli scandali nel calcio, dai quali è stato convocato per offrire chiarimenti a proposito della sua esultanza dopo il gol del 4-1 sul Lecce, nella gara dello scorso dicembre.
La chiacchierata è stata breve e cordiale e De Sanctis ha spiegato ai magistrati di vivere in maniera sempre assai tesa ogni gara e da qui l’insolito modo di esultare. Il numero 1 del Napoli si è trovato – suo malgrado – al centro di un caso dopo che è stato lanciato un filmato su Youtube in cui si nota che alla rete di Cavani, quella che chiude la gara, De Sanctis non mostra alcuna reazione festosa, allargando le braccia.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.