De Sanctis: “E’ stato un arbitraggio casalingo”

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io ho giocato in Turchia, gli arbitri sono ottimi, quello di stasera è uno dei migliori. Hanno la tendenza, però, ad essere casalinghi. Forse sarebbe stato meglio avere avuto un arbitro turco all’andata ed un inglese al ritorno. Il primo gol è stata una splendida esecuzione di Nilmar perchè il pallone era troppo lontano dal corpo sia per andarci con la mano che con il piede. Lavezzi ha sbagliato il gol del 2-0, però è sempre un giocatore in grado di spaccare le partite, con le sue serpentine e giocate. Ci dispiace essere usciti dall’Europa League, ma adesso dobbiamo pensare al Milan, un’altra gara senza Lavezzi e dopo ce ne sarà ancora un’altra.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.