De Sanctis ottiene lo sconto sull’Articolo 17

Buone notizie per Morgan De Sanctis. Il portiere del Napoli ha ricevuto dal Tas di Losanna uno sconto circa il corrispettivo da pagare all’Udinese per l’utilizzo dell’articolo 17 nel momento in cui si è trasferito in Spagna. De Sanctis, assistito dall’avvocato Vittorio Rigo, ha ottenuto un ulteriore sconto e quindi dovrà corrispondere all’Udinese ‘soltanto’ 2.250.000 euro anziché 3.900.000 come precedentemente stabilito dalla Fifa. La decisione è stata appena comunicata alle parti interessate.

Fonte: TuttoMrercatoWeb.com

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.