De Sanctis: “Tra il terzo ed il quarto posto c’è una grande differenza”

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il calendario è favorevole e può regalarci qualche chance. Innanzitutto, però, c’è da pensare alla tutela del terzo posto, perchè tra la terza e la quarta posizione c’è un abisso dal punto di vista tecnico, economico ed organizzativo. L’Udinese e la Lazio sono ancora vicine e sarà molto importante la gara contro i biancocelesti. Agli 800 minuti d’imbattibilità interna andrebbero aggiunti anche i 120 di Coppa Italia e i 300 di Europa League, supererei i 1000 (farebbero 1119, dicono dallo studio). A Napoli non mi posso lamentare sull’importanza mediatica delle mie prestazioni, è normale poi che il trio delle meraviglie catalizzi l’attenzione di tutti. Ho parlato con il preparatore dei portieri della Nazionale Di Paola e condivido la politica di Prandelli, che prevede Buffon come inamovibile, e ci mancherebbe altro, e dei giovani a crescere alle sue spalle, e che potranno rappresentare la Nazionale dopo gli Europei”.
Il portierone azzurro scherza, svelando il retroscena del gol di Signori, il più bello della sua carriera, con sombrero a Sensini e tiro al volo sotto l’incrocio, ed anche il desiderio di Agostinelli di portarlo con lui quando aveva ventuno anni.

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.