Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Vogliamo scrivere una nuova storica pagina, il Napoli in Champions!”

Napoli – Morgan De Sanctis ha partecipato, nel pomeriggio, alla presentazione di ‘Napoli, Passione Azzurra, il volume sulla storia del Napoli distribuito in 1926 copie. Il portiere ha spiegato il suo concetto di passione verso questi colori:

“Ne sapevo qualcosa prima di venire qui, poi finalmente me ne sono reso conto. Parliamo di qualcosa di unico. Napoli è l’unica grande città in Italia, e forse nel mondo, ad avere una sola squadra. Basti pensare a Roma, Torino, Milano: grandi metropoli in cui il tifo è diviso in due. Io nella vita sono una persona molto pragmatica, razionale, ma in questi due anni a Napoli ho abbandonato questi sentimenti a favore dell’istinto, questo mi porta a dire che noi calciatori abbiamo un grande compito: vogliamo arricchiere questo libro, quest’opera fantastica, di una nuova e importantissima pagina: il Napoli in Champions League. E’ una competizione che esiste da quindici anni, e che quindi questa squadra non ha mai giocato. E’ in questo modo che daremo lustro alla città, che merita questo e molto altro, senza addentrarmi in discorsi che non mi competono”.

Fonte: Radio Marte

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.