De Vrij: “Scudetto? Ci siamo. Pensiamo al Napoli per un altro obiettivo”

Le parole del centrale

Stefan de Vrij, autore del gol decisivo nel derby, ha parlato alla stampa olandese degli obiettivi dell’Inter alla vigilia del match col Napoli: “Ora siamo lì con tre squadre forti, è una battaglia intensa. Abbiamo una differenza reti migliore della Juventus, ma alla fine della corsa conta lo scontro diretto e in casa abbiamo perso 1-2 contro la Juventus. La partita con la Lazio di domenica è di nuovo molto importante, sono partite che vuoi giocare da calciatore. Siamo convinti delle nostre qualità, abbiamo una squadra forte. Se riesci a rimontare in questo modo contro il Milan, allora c’è del carattere nella squadra. Ma dovremo dimostrarlo settimana dopo settimana. Mercoledì abbiamo la prima semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Un altro obiettivo per cui lottare”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.