De Vrij: “Voglio onorare la maglia dell’Inter. Brozovic? Incredibile per un motivo”

Le parole dell'olandese al sito ufficiale del club

Attraverso il Match Programme diffuso dall’Inter in vista del match di questa sera con il Napoli, Stefan De Vrij ha rilasciato la seguente intervista: “Arrivare a San Siro da avversario è stato quasi come una puntata di Westworld, sul serio. C’era la nebbia, siamo arrivati davanti a questo stadio imponente, ricco di storia. Sembrava di essere di fronte ad un’arena di altri tempi. Prima avevo timore, oggi da interista sento una carica pazzesca, cambia tutto. Senti l’orgoglio e il privilegio di giocare per questi colori. Senti che i tifosi saranno lì con te sempre. Il mio obiettivo è semplice: onorare questa maglia. So che, se faremo così, questo è il posto migliore dove giocare a calcio”.

Sul passato e il tempo libero: “Ho iniziato mediano basso, poi centrocampista, poi terzino destro. Ecco, sul terzino destro posso dire che al Feyernoord dicevano che ero più forte lì. Li ho convinti che era meglio spostarmi al centro. I tifosi? Provo a rispondere sui social media, ad interagire con loro. Mi piace raccontarmi un po’, senza esagerare. Mi scrivono in tantissimi e mi fa davvero piacere. Il mio primo gol? In Olanda con il Feyenoord, nell’ultima partita della carriera di Makaay. Mi fa addirittura l’assist… Hobby? Mi piace giocare alla Play Station, ma solo in compagnia. Nel tempo libero leggo dei libri, l’ultimo quello di Anthony Robbins, saggista e life coach. Il mio preferito è Le ali della libertà, mentre ho adorato la serie Westworld. Perché? Ha una trama su cui devi ragionare in continuazione. Ping Pong? Ci giochiamo spesso e dopo Brozovic sono il più forte della rosa. Lui è incredibile: qualsiasi sport, lo fa bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.