De Zerbi a Sky: “Il bel gioco serve al risultato, non a fare zero punti”

"Buon primo tempo, nella ripresa siamo calati"

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo la sconfitta contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace, ma d’altronde facciamo fatica a fare quello step in più che deve fare una squadra che doveva chiudere il primo tempo con più di un gol di vantaggio. Dovevamo essere più furbi negli ultimi minuti. Ci deve spostare vincere o non vincere, pareggiare o perdere. Se non sposta, non si può fare questo lavoro. Lo scopo è il risultato, non è che facciamo tutto questo per fare belle partite e portare a casa zero. Il Napoli resta una grande squadra, con grandi giocatori. Noi siamo il Sassuolo, non è facile far risultato col Napoli, serve la partita quasi perfetta. Nel primo tempo l’avevamo fatta, senza subire niente. Non ci si può attaccare alla sfortuna. Bisogna vedere prima queste palle che sbucano, bisogna avere l’occhio, altrimenti becchi il gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.