De Zerbi: ”Abbiamo preso goal evitabili, ma sono contento della prestazione”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha commentato alla Domenica Sportiva il ko subito contro il Napoli: “Dalle inquadrature è difficile dare un giudizio, anche gli arbitri possono sbagliare. Abbiamo preso il piglio giusto, possiamo fare di più anche se abbiamo subito gol evitabili, ma sono contento di quello che abbiamo fatto. Quest’anno abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto qualche giocatore determinante fuori. Qualche pareggio di troppo con più malizia potevamo trasformarlo in vittoria. Avremmo meritato più punti, ne abbiamo 25, se fossimo arrivati a 30 sarebbe stato un capolavoro. Dobbiamo riprendere da dove ci eravamo interrotti prima della sosta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.