De Zerbi: “Boateng? Barcellona coronamento di carriera meritato”

Le parole del tecnico neroverde

Sassuolo a -3 dall’Europa dopo il pareggio di Genoa, i neroverdi sognano in grande nonostante l’addio di un punto di riferimento come Kevin Prince Boateng. Un trasferimento commentato così da Roberto De Zerbi: “La decisione è stata presa da tutti, sia io che la società eravamo d’accordo e abbiamo dato l’ok – ha dichiarato a Sky Sport – Per lui il Barcellona era il coronamento di una grande carriera, un coronamento che meritava per tutto quello che ha fatto. Abbiamo già dei centrocampisti che possono sostituirlo, ma non è detto che giochino. Valuteremo di volta in volta le varie soluzioni”.

Sulla partita di Genova, aggiunge: “Sono soddisfatto della mentalità, del coraggio e dell’attenzione messa in campo dalla squadra. Abbiamo concesso poco al Genoa, nonostante un campo non messo benissimo. Il merito è dei ragazzi, che probabilmente avrebbero potuto fare anche più di un gol”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.