De Zerbi: “Mi aspettavo di vedere il Napoli lottare, in pochi anni, per lo scudetto”

De Zerbi: “Mi aspettavo di vedere il Napoli lottare, in pochi anni, per lo scudetto”

Roberto De Zerbi, ex fantasista del primo Napoli post- fallimento, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sono a Trento per divertirmi questi ultimi 4-5 mesi, magari dall’anno prossimo potrei cambiare posto in campo, passando in panchina come allenatore. Napoli-Catania? Gli etnei sono in una posizione molto buona, giocheranno per fare la loro partita senza niente da perdere e magari sorprendere tutti. Se m’aspettavo di vedere il Napoli così in alto? Si, lo sono sempre stato: la scalata è stata veloce, in pochi anni passare dalla “B” alla lotta per lo scudetto non è cosa di tutti i giorni, ma il Presidente è sempre stato molto ambizioso e la ciliegina sulla torta è stata Walter Mazzarri. Nainggolan e Astori? Il primo è un centrocampista dalle qualità molto apprezzate da Mazzarri, credo si ambienterebbe praticamente subito, il secondo è un difensore nel giro della Nazionale, un ottimo acquisto anche in vista dell’addio estivo di Hugo Campagnaro.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google