Debutto rovinato. Il menisco di Grassi tiene in ansia il Napoli

Attesi in mattinata gli esiti degli esami del professor Mariani

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dello sfortunato infortunio di Alberto Grassi. Un primo giorno da ricordare, nel bene e nel male, per il ventenne centrocampista che va ko al primo allenamento. Neanche il tempo di stringere la mano ai compagni e di assaggiare la nuova realtà che una fitta al ginocchio mette paura a tutti. Non si scherza con il ginocchio ed è per questo che già in mattinata è fissato un appuntamento con il professor Mariani a Villa Stuart. L’ipotesi a caldo è quella di un menisco che ha ceduto, ma una risposta precisa la daranno gli esami di oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.