Deferiti Pepe e Conte per omessa denuncia, Bonucci per illecito sportivo

Ci sono anche Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci nell’elenco dei deferiti che questa mattina la Procura federale ha inviato alla Disciplinare in merito al secondo processo sportivo del Calcioscommesse. Conte è indagato per omessa denuncia in relazione alle partite Novara-Siena e AlbinoLeffe-Siena del campionato 2010-11. La Procura non ha ritenuto di avere gli elementi per procedere con l’accusa di illecito sportivo.

BONUCCI — Più grave la situazione di Leonardo Bonucci: il difensore della Juventus è indagato per illecito sportivo, così come Daniele Portanova e Andrea Masiello. Tra gli indagati figurano anche Simone Pepe e Marco Di Vaio, in entrambi i casi per omessa denuncia.

LECCE E GROSSETO — Tra le società sotto accusa, quelle che rischiano di più sono Lecce e Grosseto: indagate per responsabilità diretta potrebbero essere a rischio retrocessione. Il Siena è invece a rischio penalizzazione per responsabilità oggettiva.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.