Del Gaudio (Il Mattino): “Hamsik? Colpo premeditato, in queste ore si stanno identificando i criminali”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “Il Mattino”, Leandro Del Gaudio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io credo che il fatto stia diventando meno estemporaneo e in questi due giorni l’indagine ha preso una certa fisionomia. Sembra che per quanto ricavato da un video delle telecamere di Via Cinthia sia stato un colpo premeditato. C’era un primo motorino che all’inizio si accosta ad Hamsik e i due sul motorino hanno fatto un gesto che ha attirato gli altri tre che hanno materialmente aggredito Hamsik. Ad Hamsik è sembrato un saluto, ma era un gesto per attrarre gli altri. C’è un altro elemento emerso, Hamsik in genere lascia lo stadio o assieme alla squadra o con mezzi propri, accompagnato da amici storici che guidano l’auto. In questo caso era da solo alla guida e seguito da altri amici dispersi nel traffico. In queste ore si cerca di identificare i criminali, o alla Loggetta o ai Quartieri Spagnoli o in altri, dove le rapine organizzate sono più frequenti”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.