Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (sindaco Caserta): “Se dovesse servire, Caserta è pronta a venire in soccorso del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Premesso che noi saremmo contenti se il Napoli dovesse continuare a giocare a Napoli, noi siamo interessati all’indotto che potrebbe venir fuori dal Calcio Napoli. Caserta può offrire alla società una soluzione per lo stadio a patto che vengano create strutture e lavoro per la città. Con De Laurentiis mi sono sentito tante volte, ma si devono ancora parlare tanti particolari. L’area di 60 ettari di cui parla il presidente è stata individuata, ma non è una zona solo comunale perché vi sono anche interessi privati. Dire qualcosa di certo non è possibile, ma noi facciamo il tifo per la città di Napoli. Caserta è pronta a soccorrere il Napoli senza scavalcare nessuno, sarebbe un’occasione importante per valorizzare il nostro territorio.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.