Del Gaudio: “Stadio a Caserta? Ecco la situazione…”

Ma noi abbiamo fiducia e lealtà verso il Sindaco De Magistris

Il Sindaco di Caserta Del Gaudio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:”Voglio chiarire una cosa tra amministratori c’è un patto di lealtà e con il sindaco di Napoli c’è un ottimo rapporto. Non siamo a gufare su Napoli, ma è ovvio che col Presidente si è ragionato di fare strutture della società azzurra a Caserta. Abbiamo cominciato a ragionare. Abbiamo delle ipotesi, dei soggetti privati e pubblici che sarebbero disponibili a dare soluzioni. Nel momento in cui non ci dovesse essere accordo tra Amministrazione e società, Caserta è pronta. Già mi sono visto con De Laurentiis ed è chiaro che con un imprenditore si ha il dovere di dialogare. Possiamo ragionare sia sul Nord che sul Sud di Caserta.  Spero di venire a vedere le partite del Napoli a Napoli e anche la Champions’, ma tra Palermo e Caserta scelgo Caserta.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.