Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Nuovi acquisti ancora non in condizione, assisteremo ad una piccola turnazione”

"Quando i nuovi saranno a pieno regime iniziera una turnazione più profonda"

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Nel primo tour de force, quello di settembre, che il napoli dovrà affrontare, credo, che non assisteremo ad un’ampia rotazione, anche perchè alcuni dei nuovi non sono in condizioni ottimali. Credo che Mertens ed Insigne giocheranno una partita a testa tra Palermo e Kiev, stesso discorso vale per Milik e Gabbiadini. Zielinski giocherà anche lui una delle due gare mentre Callejon, vista la condizione di Giaccherini le giocherà entrambe per poi tirare il fiato in futuro. Una rotazione più ampia inizierà tra una ventina di giorni, quando i vari Maksimovic, Rog, Diawara e Giaccherini saranno entrati in condizione. Sono convinto che quest’anno, a differenza della scorsa stagione, nessuno potrà, già il martedì, recitare la formazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.