Mondonico: “La Samp è una buona squadra, ma Montella non è riuscito ancora a metterla in piedi al 100%”

Grassi? E' giovane e va aspettato, non è facile giocare a Napoli. Belotti? Ecco cosa penso...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Emiliano Mondonico, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Montella sta cercando di rimettersi in piedi, ha però da risolvere ancora qualche sbavatura, i blucerchiati non sono nel loro momento migliore, lo stesso tecnico non è ancora riuscito ad imporre le sue idee anche perchè non ha a disposizione calciatori con le qualità che gli permettono di impostare un calcio diverso. Montella ha puntato tutto su Cassano ed Eder, e non ha a disposizione un calciatore con le qualità di Borja Valero, diciamo che è un bel avversario sotto tutti i punti di vista. Belotti come Vieri? Mah si somigliano, Bobo veniva dal football australiano e quando è arrivato in Italia ha dovuto imparare i fonadamenti, probabilmente lui era più potente mentre Belotti è più veloce sotto tutti i punti di vista. Grassi? E’ un centrocampista moderno, alterna la fase offensiva ad una buona fase difensiva è giovane e può migliorare tanto ma un conto è giocare nell’Atalanta, un altro è giocare nel Napoli. Bisogna dargli tempo, perchè può giocare partite da 8 in pagella ed altre da 4. Per me è più un’alternativa ad Hamsik, anche se all’occorrenza può sostituire Allan.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.