Del Genio: “Grassi è un buon acquisto in chiave prospettica”

Ad oggi e sino a fine stagione sarà un punto interrogativo, ecco perchè...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Grassi è un buon acquisto in chiave prospettica, al momento è un punto interrogativo. Ovviamente il Napoli fa bene a bloccare questi calciatori giovani e per giunta italiani. Sono curioso di capire che tipo d’impatto avrà con il gruppo perchè quando giochi con calciatori più forti puoi trovari degli stimoli in più ed imparare, ma può verificarsi anche il caso opposto, ovvero sentire il peso della pressione.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.