Del Genio: “Cavani dovrebbe prendersela con i suoi agenti. C’è una clausola e sotto i 50 non si tratta”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Complimenti a De Laurentiis per il tweet tempestivo sulla domanda di Alciato. Ha scelto la peggiore domanda. Cavani non si è sbilanciato, ma così ha alimentato altri equivoci. Io personalmente non ci vedo cattiveria nelle dichiarazioni di Cavani. Io non ce l’ho con lui, e non pretendo che dichiari il suo amore per il Napoli. E’ comunque vero che in questi casi bisognerebbe venire in contro con la società. Cavani, se vuole andare via, dovrebbe prendersela con i suoi procuratori. Se avessero preteso un ingaggio minore forse anche la clausola sarebbe stata più bassa. Credo comunque che difficilmente qualcuno pagherà la clausola in un’unica soluzione. Al massimo potrebbero dilazionarla in diversi anni. Credo comunque che sui 50-52 si comincerà a parlare. La volontà di Cavani deve comunque adeguarsi alla volontà del Napoli. se Cavani va via deve essere pagato il giusto valore, così da poter reinvestire sul mercato”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.