Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Dobbiamo essere realisti, capire la nostra dimensione e regolarci di conseguenza”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto riportato da Iamnaples.it:

Se le aspettative di Mazzarri e dei giocatore erano quelle di fare una bella prestazione, allora c’è da preoccuparsi. Psicologicamente, se il Napoli era convinto di fare risultato, allora adesso saranno a pezzi. Se invece il Napoli sapeva benissimo a cosa andava incontro, allora nessun problema, nessun contraccolpo. Il Napoli comunque si vedeva cheancora deve entrare in condizione. Britos? Mazzarri aveva puntato molto sul ragazzo. Peccato per l’infortunio. Non mi stupirei se il Napoli, nonostante l’infortunio, non operasse sul mercato. Ci sono Aronica e Ruiz sulla sinistra. Gargano? Due palloni ha toccato e due palloni ha consegnato al Barça. Però almeno ha avuto personalità, a differenza di Inler e Hamsik. Gargano a questo punto farà più partite di Inler. Eventuale difesa a 4? contro il Barcellona si prendevano 5 palloni anche con la difesa a 5. credo che in Italia la difesa a 3 vada bene. Champions? Speriamo almeno di non prendere il Man City, che è in terza fascia. Speriamo in un sorteggio che ci metta in condizione di puntare al secondo posto. In alternativa un terzo posto nel girone non sarebbe male, l’Europa League è sempre un trofeo prestigioso. Noi dobbiamo capire la nostra dimensione, non facciamo voli pindarici”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.