Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Ecco un paio di soluzioni per sopperire all’assenza di Maggio”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ieri il Napoli non è stato perfetto. Ieri comunque il Napoli, nonostante non fosse brillante, mi dava l’impressione di riuscire a controllare il match. Assenza di Maggio? Credo sarà un problema di 3-4 partite. Contro il Catania con Dossena e Zuniga dovremmo cavarcela. Zuniga non da problemi, ma Dossena è in fase calante. Non credo che Dossena riuscirà a tenere con la Juve. al momento di potrebbe adattare Dzemaili sulla destra, con Zuniga sulla sinistra. Poi c’è un’altra soluzione, con uno tra Campagnaro e Aronica spostato sull’esterno. Questi offrono garanzie e, visto che a Torino sarà una partita difficile, Mazzarri potrebbe farci più di un pensiero”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.