Del Genio: “Formazione? Credo che i cambi, rispetto a domenica, saranno…”

Il collega Paolo Del Genio interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Juve scontro diretto? Un po’ presto per dirlo, ma ne sarei felice: vorrebbe dire che gli azzurri stanno lottando per qualcosa di veramente importante. Il Carpi? Mi aspetto una gara molto guardinga degli uomini di Castori: una densità bassa dettata da tre difensori puri, due esterni bassi che raddoppiano, tre mediani davanti alla difesa e degli attaccanti pronti a ritornare a dar manforte alla fase passiva. Koulibaly titolare? Secondo me giocano gli stessi di domenica, nonostante abbia letto molte cose diverse. Magari può cambiare Maggio con Hysaj, ma non credo più di questo. Forse l’unico cambio sarà in mediana, con Hamsik non al top. Mertens? Gioca. Il fatto che sia entrato El Kaddouri domenica la dice lunga. Callejon? Potrebbe essere lui a riposare, soprattutto in vista Juve e Milan. Sarà interessante vedere giocare insieme Mertens ed Insigne.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.