Del Genio: “Gargano indispensabile, non possiamo permetterci di perderlo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo che la formazione della Supercoppa rispecchierà molto i titolari del campionato. Forse con il riento di Dzemaili ci sarà un ballottaggio con Behrami, ma non credo che cambierà altro. Forse, se Insigne dovesse definitivamente esplodere, potrebbero succedere diverse cose.  Gargano? Si vociferava di un interesse dell’Amburgo. Io comunque credo che Gargano serve molto al Napoli. è stato un giocatore importante, e potrebbe diventare ancora più importante. In alternativa vedrei solo Medel del Siviglia. Il resto sono solo scommesse. Favorite? La Juve è favorita, ma il Napoli è abituato a giocarsele sempre queste partite”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.