Cerca
Close this search box.

Del Genio: “I tifosi hanno fiducia in Mazzarri, gli chiedono solo …”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quest’anno i risultati dicono che il Napoli soffre con le piccoli e vince con le grandi. La gara col Milan in questo senso può essere una bella sfida. Formazione? Lavezzi rientra, Hamsik si sposterà a centrocampo e Pandev si accomoderà in panchina, per quello che diventerebbe un classico 3-5-2. In mezzo al campo il ballottaggio è tra Dzemaili e Inler. La condizione è dalla parte di Dzemaili, l’orgoglio dalla parte di Inler. Il tema principale della partita sarà quello tattico. C’è quasi un movimento popolare per far variare tattica a Mazzarri. La gente chiede all’allenatore di cambiare, non la società. Quindi da queste critiche Mazzarri esce rinforzato. La gente si fida di lui. Clima che li azzurri ritroveranno a Milano? L’anno scorso giocammo già nel gelo di Utrecht, ma lì il campo era in buone condizioni. Non so se San Siro regge al gelo. Problemi difensivi? Penso che il trio Campagnaro, Cannavaro, Aronica sia il migliore possibile in questo momento. Non ci sono altre alternative. Prezzi per il Chelsea? I 100 euro pe ri distinti hanno scosso i napoletani. Un idea poteva essere quella di mettere questi prezzi e di abbassarli in quelle delle due partite successive di campionato. L’incasso non veniva intaccato e facevi anceh un pacchetto per i tifois affezionati, non rischiando di avere lo stadio vuoto contro il Chievo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.