Del Genio: “Il Napoli dà fastidio ai vertici del calcio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio sul match di ieri tra Napoli e Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta avendo un calo fisiologico che in questi periodi del campionato ci sta ed è normale. Gli episodi arbitrali però sono stati tutti a sfavore del Napoli, dai rigori non concessi al gol “fantasma” di Cavani. La squadra di Mazzarri dà fastidio ai poteri forti del calcio italiano. Le trasmissioni del Nord hanno sempre infangato il buon nome della nostra città e ora stanno tentando di mettere in cattiva luce sia Mazzarri che De Laurentiis dicendo cose senza senso, ma noi dobbiamo pensare solo al campo e niente più. Io dico che l’arbitraggio di ieri è stato scadente, ma è anche vero che la squadra senza i suoi titolarissimi va in affanno e se l’anno prossimo si vuole crescere come organico, bisogna avere delle alternative all’altezza, altrimenti si rischia di dire sempre che senza Lavezzi non si vincono le partite. Però, nonostante i torti arbitrli, la squadra è lì a lottare per la Champions e sono sicuro che a Parma la squadra otterrà i tre punti che daranno morale all’ambiente.”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.