Del Genio: “Il PSG su Cavani, interesse concreto”

In diretta ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Paolo Del Genio, inviato di Canale8. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Ogbonna è il primo obiettivo della difesa del Napoli, più di Astori. Il rilancio è forte, e se si arriva a prenderlo ci sono molte dinamiche da valutare tra cui la volontà del giocatore. Abel Hernandez è una prima punta, credo che il Napoli lo lasci al Palermo, questo è un grandissimo talento, molto giovane, ma l’anno scorso non ha giocato per problemi fisici. Se fa un anno in B, dove credo farà la differenza, il Napoli il prossimo anno si ritroverà un talento, ed è per questo che la Società ce l’ha nel mirino e punta su di lui.  Il Napoli sta lavorando bene in questo momento, anche per il possibile tentativo di avvicinarsi a Jovetic e se il Napoli avrà a disposizione tanti soldi come credo sia dopo la cessione di Cavani che si sente ormai nell’aria, potrà riuscire nell’intento. Per il PSG credo che il riferimento a Cavani e l’interesse che sta muovendo è concreto, sta provando a chiudere con una proposta che può essere giusta anche per il Napoli: 58 mln sono molto vicini ai 63 mln della clausola”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.