Del Genio: “Janmaat e Gonalons si allontanano. Michu? Profilo ideale”

Del Genio: “Janmaat e Gonalons si allontanano. Michu? Profilo ideale”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Paolo Del Genio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Eravamo convinti dell’arrivo sia di Gonalons che di Janmaat ma a quanto pare non dovrebbero arrivare nessuno dei due, oggi è difficile capire le mosse sul mercato del Napoli, l’unica cosa certa sono i ruoli in cui si interverrà, può darsi che la società improvvisamente chiuda in poche ore un calciatore che nessuno ha nominato fino a questo momento. Il Napoli abbassa l’età media della rosa? Ci possono essere vantaggi e svantaggi, si rischia di perdere in esperienza ma dipende sempre dalla maturità intrinseca dei calciatori. Su Michu? Due anni fa con Laudrup allo Swansea è stato strepitoso ed è stato il giocatore chiave, la passata stagione è stata condizionata da un suo infortunio, se sta bene da un punto di vista fisico è il calciatore ideale per il Napoli.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google