Del Genio: “La sconfitta non fa mai bene, ma non prendiamocela col modulo”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non è mai riuscito ad essere in partita. L’unica cosa da salvare sono i primi 15’ dell’andata. Il Napoli con Hamsik ha dimostrato di andare in porta con facilità. Il turno si poteva passare. Non so cosa farà il Viktoria nell’Europa League, ma di certo non vincerà più 3-0 in trasferta. È una cosa che non doveva succedere. Al di là dell’utilità dell’Europa League la sconfitta non fa mai bene. La vittoria aiuta a vincere, mentre la sconfitta non aiuta mai. Speriamo che se l’anno prossimo il Napoli andrà in Champions non ci saranno più i soliti discorsi sull’impossibilità di essere competitivi su due fronti. Nuovo modulo bocciato? Il problema non è il modulo, ma gli interpreti. Il 4-3-3 con Cavani, Hamsik e Inler è cosa ben diversa da quello di ieri con giocatori improponibili. Rapina ad Hamisk? Oggi non mi sembra di aver visto titoloni sulla rapina in casa di Obi a Milano”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.