Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Mertens il mio giocatore preferito ma ha già dato il meglio: il Napoli deve andare oltre…”

"Il club non può dare 4 mln a chi ha già fatto le sue migliori stagioni"

Mertens sì, Mertens no. E’ questo uno dei temi più in voga in casa Napoli, che prova a rinnovargli il contratto con un ingaggio da circa 4 milioni annui. C’è chi, però, invita a guardare oltre, a puntare su qualcun altro che ha voglia di dare tutto per la maglia azzurra come ha fatto il belga.

Concetto espresso dal giornalista Paolo Del Genio, che in diretta ad “A Tutto Napoli” su Tele A ha spiegato: “Il discorso è complesso, spesso sono stato interpretato anche male. Mertens è il mio giocatore preferito, lo adoro, lo farei giocare sempre, ma il Napoli dovrebbe avere la forza di andare al di là di Mertens. Non è una contraddizione: il Napoli non può dare 4,5mln di euro netti a stagione ad un giocatore che le migliori stagioni le ha già fatte, è ancora forte ma le migliori stagioni sono per forza quelle passate, dovrebbe darli a chi inizia a fare le sue migliori stagioni, guadagnando anche meno all’inizio e fare 5-6 anni con lui. Questo non è un auspicio, io vorrei ancora Mertens, ma l’unica strada del Napoli è questa e chiaramente è spropositato dare 4mln a chi il meglio l’ha già dato ed ora sarebbe la riserva di Milik. Pure il polacco può dire io sono il titolare, io ne voglio di più… “.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.