Del Genio: “Mi fido del Napoli e della campagna acquisti estiva… De Sanctis però…”

Il collega Paolo Del Genio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“I parecchi “no” ricevuti dal Napoli? Il mercato del Napoli ormai, comprende giocatori solo di medio-alto ed alto livello e quindi avrà come competitors non più le varie Bologna, Atalanta o Genoa, ma grandi realtà del calcio europeo e mondiale. La percentuale di giocatori che accetteranno la causa azzurra è bassa? L’importante è che la dirigenza sia sempre sul pezzo e che tratti giocatori di primo livello: se ci rifiuta la prima scelta ci dev’essere sempre la seconda, la terza o la quarta e sempre di grande qualità. Gomez ci ha preferito la Fiorentina? Per ora dico che ne sono lieto; certo che se non dovesse arrivare nessun attaccante, allora i miei pensieri cambierebbero; ma mi fido della società azzurra e del mercato che farà. Julio Cesar non arriva se viene Damiao? Non credo, è vero che sono due extracomunitari, ma credo saranno loro i nomi che arriveranno. Dzeko? Lo è anche lui, ma tiriamolo fuori. De Sanctis? Seppure dovesse rimanere, per i problemi sull’ingaggio tra Julio Cesar e la dirigenza, non ne sarei contento. Morgan è un ottimo portiere, ma non si sente più intoccabile e se rimanesse avrei i miei dubbi del caso. Questione turnover? E’ un metodo di affrontare le stagioni, ma i quattro-cinque migliori giocano sempre di più degli altri.” 

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.