Del Genio: “Non so quanto convenga tenersi un Cavani scontento, ma se il Napoli s’impuntasse il Matador resterebbe in maglia azzurra”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per vincere lo scudetto non bastano i nomi che circolano in questi giorni, serve qualcosa in più. Ma bisogna capire bene l’evolversi del Mercato, al momento ci sono una serie di incognite che mi fanno dire che il Napoli non è ancora competitivo, poi potranno esserci quei cinque acquisti che cambiano le cose. Ma detto ciò condivido le mosse del Napoli che è sempre in crescita e con l’arrivo di Benitez resterà nella parte alta della classifica per i prossimi cinque anni. Se partisse Cavani il Napoli potrebbe prendere le prime o le seconde scelte, mentre se restasse il Matador si andrebbe sulle terze o le quarte, ma poi mi chiedo, se restasse l’uruguaiano, avremmo poi un calciatore al 100%. L’interesse del Chelsea per Cavani c’è ma io ancora non ho capito in quanto consista l’offerta degli inglesi, perché se parliamo di 58 milioni di euro allora siamo vicini alla clausola, ma se parliamo di 45 milioni allora siamo ben lontani dalla cifra prestabilita. Non esiste nessun club al mondo che possa versare 63 milioni di euro nelle casse del Napoli in unica soluzione, quindi se la società s’impuntasse, il Matador resterebbe a Napoli. Gonalons? L’ho visto poco ma non mi sembra paragonabile ad un giocatore tipo Pirlo. Dar via Cavani per responsabilizzare Insigne? Bisogna puntarci, avrà il suo posto nel modulo di Benitez a prescindere da Cavani”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.