Del Genio: “Non strumentalizziamo il ritorno di Maradona”

Del Genio: “Non strumentalizziamo il ritorno di Maradona”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tutti siamo affezionatissimi a Maradona, ma non va strumentalizzato. Va fatto di tutto per farlo tornare a Napoli, ma non bisogna fare discorsi populistici. Credo che è impossibile che non possa tornare in Italia. Diciamo come stanno i fatti. Non ci sono novità nell’ultima sentenza. La situazione è uguale a quella di un anno fa. Non capisco perché sia uscita la notizia che i problemi sono stati risolti. Per me mancano i presupposti affinchè Maradona torni in Italia. De Laurentiis? Adesso è impegnato col l’Eca, l’associazione dei maggior club europei. Io spero che il presidente si faccia portabandiera contro queste inutili amichevoli internazionali. Immagina se la nazionale di basket americana organizza un’amichevole durante la stagione Nba. Nessuna squadra si sognerebbe mai di dare i suoi giocatori alla nazionale. Il professionismo americano ha cose sbagliate, come la mancanza di retrocessioni, ma anche cose giustissime”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google