Del Genio: “Prendere El Shaarawy potrebbe essere un bel segnale perché…”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cavani vale i 63 milioni della clausola e fa bene il Napoli ad esser fermo nella sua posizione, può arrivare anche una contropartita tecnica, ma dovrà essere il Napoli a decidere. Mertens? Ho visto alcuni filmati, che spesso non sono veritieri perché raccolgono solo il meglio della stagione, però è un destro che può tornare molto utile, gioca con il destro così come Insigne e spetterebbe a Benitez la scelta, poi è un falso problema perché Il Napoli deve avere le alternative. Non è un giocatore il cui acquisto ci fa festeggiare, ma può starci in una squadra come il Napoli, deve essere però accompagnato da altri acquisti. El Shaarawy? Lo prenderei subito, è un grande calciatore che andrebbe sottratto ad una diretta concorrente e non sarebbero più le altre grandi squadre a prendere dal Napoli, ma viceversa e questo sarebbe un bel segnale. Collocazione tattica? Se il Napoli prende il Faraone prima gioisco e poi chiedo a Benitez la sua collocazione. Chiaramente il suo arrivo è subordinato alla partenza di Cavani”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.