Del Genio: “Quest’anno Ancelotti troppo ottimista: alcuni calciatori il salto lo hanno fatto all’indietro e non in avanti”

Il giornalista analizza i problemi di questo Napoli in questo inizio di stagione

Intervenuto in diretta nel corso di “A tutto Napoli”, trasmissione in onda su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha proposto la sua personale analisi sui problemi della squadra azzurra di questo avvio di stagione: Qualche partita è andata male, dal punto di vista delle prestazioni, ma dipende dal rendimento di alcuni giocatori. Quest’anno, e forse è questo l’errore di Ancelotti, c’era fiducia ed ottimismo in un salto in avanti di alcuni giocatori che invece di farlo in avanti l’hanno fatto indietro“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.