Del Genio: “Risolvere la gara col Sassuolo nei primi 45′ sarebbe l’ideale”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono quindici anni che critico Tosel per aver sempre utilizzato due pesi e due misure. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo bisogna dire che anche juventini e interisti hanno cantato quei cori, non solo quelli del Milan. E tralasciamo il neologismo’discriminazione territoriale’ per mascherare un razzismo a tutti gli effetti. Ricorso del Milan? Non è una decisione indovinata. Dovevano stigmatizzare, ma più che altro credo si parli di tecnicismi. Sulla squalifica della curva hanno visto l’opportunità di poter tirare fuori qualcosa di buono, cosa che invece si sono resi conto di non poter fare con Balotelli. Sassuolo? L’ideale sarebbe risolvere la partita molto presto. Un primo tempo per chiudere i conti e una ripresa dove far riposare qualche giocatore. Higuain? In questo momento quello che ha fatto fin’ora Higuain è stato importantissimo. Se anche segnasse dieci gol in meno di Cavani avrà comunque dato un apporto in termini di gioco di quadra maggiore. Cavani faceva azioni fulminee, mentre Higuain è in grado di far giocare la squadra”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.