Del Genio: “Ritiro di Dimaro ha dato grandi segnali. Britos e Vargas? Tempo di giudizi”

Paolo Del Genio, collega di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per trarre i bilanci del ritiro di Dimaro del Nuovo Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono d’accordo con l’ultima conferenza Stampa di Mazzarri, che ha detto che questo è, da quando allena, il miglior ritiro che abbia mai fatto. Io, da giornalista, la penso uguale a lui: ciò non vuol dire fare reclami o che ma è palese che gli azzurri abbiano lavorato benissimo nei giorni a Dimaro. Sono contento anche per l’ottimo riscontro di pubblico che trasmissioni come la nostra hanno riuscito a coinvolgere. Il 3-5-1-1? Mazzarri è stato quasi obbligato a questa scelta, ma lui l’ha fatta in piena coscienza: non so se arriveremo tra le prime tre, come detto da De Laurentiis, ma di sicuro siamo competitivi anche in un campionato molto livellato come quello italiano. Il nuovo modulo premia gli azzurri in entrambe le fasi, spero solo che Vargas riesca ad esprimersi ai suoi livelli, altrimenti è uno degli indiziati a lasciare anzitempo la realtà azzurra. Probabile addio di Gargano? Sono tra quelli che ritengono l’uruguagio indispensabile alla causa azzurra, spero rimanga. Britos? Il Napoli l’ha preso per fare il titolare, causa l’infortunio di Barcellona, però, l’ex Bologna ha saltato, praticamente, tutta la Stagione. Giudicarlo così, sia in positivo che in negativo, mi sembra quindi affrettato: che abbia la possibilità di dimostrare le sue qualità. Personalmente spero riesca a dimostrare che è da Napoli, casomai non ci riuscisse, poi se ne riparlerebbe.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.