Del Genio. “Sarà il girone dei grandi tecnici”

Il collega di Canale 8, Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta provando a creare densità in fase di palleggio. Forse un giocatore simile a Behrami, che potrebbe giocare anche con lui, farebbe comodo. Gargano? Tecnicamente lo potrebbe fare, ma penso che l’uruguaiano non rientri nei piani del Napoli. Girone Champions’ Wenger è la storia del calcio degli ultimi anni,Kloop è l’allenatore più forte del momento, mentre Benitez è Benitez. Credo che questo sia un girone dove si andrà alla sfida tra grandi allenatori. Girone di Juve e Milan? La Juve ha un girone facile. Mentre il Napoli deve fare sei finali loro, a parte la gara col Real, non hanno avversari di alto livello, e possono pure fare turn-over”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.