Del Genio si sbilancia: “Rog ha tutte le qualità per diventare un top player”

"Gioca con la semplicità del campione."

Paolo Del Genio è intervenuto nel finale di trasmissione di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Diawara mi piace molto, ha delle qualità che apprezzo molto: giovane, tanta personalità, qualità tecniche e fisiche. Il centrocampo azzurro migliorerebbe molto da quest’acquisto. Parlando di Rog mi sbilancio, ha un ottimo controllo palla, è tecnico, capace in zona gol e con ottime caratteristiche difensive, può diventare un top player. Mi ha stupito molto. da situazioni difficili ne esce con una semplicità che fa pensare ad un campione. Maksimovic mi piace, può fare anche l’esterno destro, ma bisogna valutare vari aspetti di mercato. Per quanto riguarda Sepe sono valutazioni tecniche del mister e dei suoi collaboratori, non si parla di qualità ma di sfumature nell’interpretazione del ruolo. credo che Sportiello abbia qualche prospettiva futura in più”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.