Del Piero al Napoli: la quota e’ 1,10

I bookie scommettono sul trasferimento del capitano bianconero

L’avventura dello storico capitano bianconero Alex Del Piero con la “Vecchia Signora” si chiuderà a fine anno come annunciato anzitempo dal a 6.00 questa opportunità mentre il mancato trasferimento della bandiera bianconera alle pendici del Vesuvio si gioca a 1.10. De Laurentiis è comunque pronto al “colpo di teatro”, i tifosi juventini alla rivolta.
Un’ipotesi clamorosa quella di un passaggio di Alex Del Piero in azzurro, male quote dei bookie sono sempre più basse, a dimostrazione che stanno filtrando indiscrezioni in maniera sempre più prepotente sul passaggio del capitano juventino a Napoli. La rivalità tra i due club e l’amore dei tifosi bianconeri per Del Piero potrebbero, però, essere un deterrente importante, così come lo sarebbe il fatto che De Laurentiis intende investire sui giovani e non vuole sobbarcarsi ingaggi pesanti.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.