Delfino (Radio Rai): “Balotelli fuori, Insigne e Immobile dentro. Il problema della nazionale è la difesa. Servono 5 punti per superare il girone”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giulio Delfino di Radio Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla Nazionale? Ai mondiali dovranno giocare quelli più in forma, per la prima volta il vero problema è la difesa e non l’attacco, farei giocare sempre dall’inizio Immobile e Insigne e lascerei fuori Balotelli, Prandelli qualcosa si inventerà per far giocare i due campani. Per passare il girone serviranno almeno 5 punti e con una difesa in difficoltà bisogna affidarsi all’attacco e Balotelli oggi non da garanzie da quel punto di vista. Brasile, Spagna e Germania vedendo gli incroci sono già  ai quarti di finale a meno di grandi sorprese, il Belgio potrebbe essere la vera sorpresa, la mina vagante che può battere chiunque.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.