rientro

Delfino (RAI): “Higuaìn? A volte i giornalisti creano casi dal nulla…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giulio Delfino di Radio RAI. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sui Mondiali? Olanda e Germania sono due squadre straordinarie e le mie favorite dopo queste prime partite, sia da un punto di vista tattico che di uomini. L’Italia ha fatto una bella partita ma la difesa è da rivedere, con il Costarica ci sarà un test importante in tal senso, Paletta è stato bocciato ma non è colpa sua ma di chi ce l’ha messo, il rammarico è vedere Cristito a casa, Chiellini verrà spostato al centro con Abate titolare assieme a Darmian, la vera sorpresa, in attesa del recupero di De Sciglio. Su Balotelli? Non mi illuderei, presto farà qualche sciocchezza. Su Higuaìn? Dipende da tante cose, i contratti, i rapporti con le società, il fatto che non ci sia la clausola rescissoria non è da sottovalutare, è un’arma in meno che hai quando si tratta la cessione di un calciatore, quando un giocatore viene corteggiato da queste squadre ci può stare che voglia andare via e se devi fare un sacrificio è giusto farlo per una cifra importante, comunque va verificato tutto perché poi i giornalisti creano casi sul nulla per fare un titolo, strumentalizzando le dichiarazioni.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.