Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Siamo ancora al calcio d’agosto, quindi le squadre rodate sono partite meglio”

L’allenatore Delio Rossi è intervenuto nel corso di “Radio Goal”. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Siamo ancora al calcio d’agosto, molte squadre hanno dei nuovi giocatori e quindi le squadre che hanno avuto continuità con la scorsa stagione sono partite meglio. La Fiorentina ieri si è fatta preferire dal punto di vista del palleggio, era ben messa in campo ma non è riuscita a finalizzare, poi con il vantaggio del Napoli abbiamo visto un’altra partita. La Fiorentina non ha centrocampisti abili nell’inserimento ma ha trovato un Napoli rodato che concede poco. Le squadre che vincono sapendo soffrire danno un bel segnale, certo nella lunga distanza il Napoli pagherà l’assenza del Pocho, ma ritroverà Pandev che può sopperire in questo senso. Roma? Ieri a metà campo è stata superiore all’Inter. Mio futuro all’estero? Son fermo per scelta, non è arrivata un’opportunità intrigante, non ho nessun pregiudzio nell’andare all’estero, ma serve un progetto importante aspettando con serenità”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.